La compagnia 'Flos Carmeli' è formata anche da studenti dell'ITC 'R.Serra' !!!
MUSICAL 'LE AVVENTURE DI PINOCCHIO' al RASSEGNA  "SAN LUIGI MUSICAL"
Compagnia "Flos Carmeli"

La compagnia 'Flos Carmeli' è formata da studenti dell'ITC 'R.Serra' e da studenti dell'Itas di Forlì.

LA COMPAGNIA

Il gruppo "Flos Carmeli" è formato da studenti di tutte le età e di molteplici nazionalità, essendo composto da ragazzi della scuola superiore ITAS di Forlì e da giovani e adulti della scuola serale ITC R. Serra di Cesena.
Si incontra per le prove nel convento della Chiesa del Carmine di Forlì e a scuola.

Giovedì 13 maggio 2010, I ragazzi hanno messo in scena la storia di Pinocchio, mettendo in risalto le tentazioni del gatto e la volpe e del Paese dei balocchi e i buoni consigli della Fata Turchina e del Grillo Parlante.

La rassegna "San Luigi Musical" - Teatro Insieme è una rassegna di teatro giovanile, nata per dare spazio alle compagnie teatrali amatoriali del territorio. La rassegna è giunta quest'anno alla sua 7° edizione.

LE AVVENTURE DI PINOCCHIO
Compagnia "Flos Carmeli"

REGIA
Margherita Ferraris

AIUTO REGIA

Nicoletta Bolognesi

PERSONAGGI E INTERPRETI

Pinocchio                        Giacomo Bottacchiaro, Cristina Farabegoli            Geppetto                        Stefano Tramonti
Mastro Ciliegia                 Alessandra Dolcini
Grillo Parlante                  Elia Norelli
Fata Turchina                  Fatima Hafid
Volpe                             Paola Cenni
Gatto                             Filippo Grassi
Mangiafuoco                    Ibrahima Toure
Lucignolo                        Nicoletta Bolognesi
Burattini e dottori             Matara Diarassoula, Monica Moloholli, Dobra Gentiana, Yacouba Toure, Alketa Memo, Mila Llbaldi, Silvia Bartoletti, Claudio Dipaola, Luca Severi

IMMAGINI E RICERCA MUSICALE
Toni D'addese

TRAMA

Pinocchio è un burattino destinato a grandi cose...Incontra il gatto e la volpe, si avventura nel Paese dei Balocchi e le tentazioni sono tante.... Grazie all'aiuto della buona Fata Turchina e ai consigli del Grillo Parlante diventerà un bambino per la gioia di tutti, ma soprattutto di Geppetto, che con amore lo ha seguito senza mai scoraggiarsi.

Permalink: La compagnia 'Flos Carmeli' è formata anche da studenti dell'ITC 'R.Serra' !!!Data di pubblicazione: 21/06/2010
Tag: La compagnia 'Flos Carmeli' è formata anche da studenti dell'ITC 'R.Serra' !!!Data ultima modifica: 21/06/2010