Giornalino d'Istituto - versione sfogliabile

Giornalino d’IstitutoSERRiAmo le fila in formato sfogliabile, redatto dallo Staff composto dai docenti Alessandrini A., Martina R., Vantaggiato M. e da diversi studenti della Scuola che, con passione, hanno lavorato insieme a loro.

Si ringraziano in modo particolare tutti gli alunni che hanno voluto dedicare parte del loro tempo ed hanno creduto, malgrado le difficoltà della pandemia, in questo Progetto.

Al seguente link è, inoltre, possibile accedere al portale con tutti gli articoli.

Buona lettura, buona estate e l'anno prossimo, se volete partecipare alla redazione, saremo felici di accogliervi e collaborare insieme.

Permalink: Giornalino d'Istituto - versione sfogliabileData di pubblicazione: 08/06/2022
Tag: Giornalino d'Istituto - versione sfogliabileData ultima modifica: 09/06/2022 14:11:13