MOV-EU 2019 - 8 borse di studio.

Progetto MOV-EU 2019 promosso e finanziato dall'Associazione Giovani del Credito Cooperativo Romagnolo. Il bando è consultabile sul sito www.movingeneration.net nell’apposita sezione dedicata e resterà aperto fino al 28 Aprile 2019 ore 23:00.

Le borse disponibili sono 8 e le partenze sono previste a Luglio con destinazione Maribor, Slovenia.

Bando (disponibile qui);

-Preparare il cv in inglese e una scansione del documento d'identità + tesserino sanitario;

-Preparare un breve video in inglese durante il quale dovrai rispondere alla domanda “why would you like to participate and which tasks you would like to do in your hosting company abroad?”;
-Compilare l'Application Form online (sempre qui).Gli studenti che si sono candidati al progetto AltERnativo possono candidarsi anche a questo.Entro il 4 Maggio 2019, le candidature verranno valutate e sarà pubblicata sul sito www.movingeneration.net la graduatoria con gli i nomi degli studenti vincitori, idonei o non idonei. Contestualmente alla pubblicazione della graduatoria, verranno anche indicate le modalità di accettazione delle borse.

Per qualsiasi indicazione/dubbio consultare la Prof.ssa Monica Rossi

Permalink: MOV-EU 2019 - 8 borse di studio.Data di pubblicazione: 05/04/2019